Liposuzione: il candidato ideale e le sue aspettative

Il candidato ideale per una liposuzione è un soggetto in salute sia fisicamente che mentalmente e che non superi per più di 15kg. il suo peso ideale, con una conformazione del grasso localizzata e che non ha risposto a diete o ad esercizio fisico. Il paziente inoltre deve essere maggiorenne, in caso di donne non essere incinta (né pensare di poter esserlo), non star assumendo antinfiammatori e non essere allergico a alla lidocaina, sostanza usata nell'anestesia. È inoltre sconsigliato sottoporsi all'intervento se avete problemi di cuore, pressione alta o malattie polmonari.

Dopo una liposuzione si possono perdere fino a 5kg. di grasso localizzato. La miglioria riguarda solo la perdita di questo tipo di grasso, né si perderanno 25kg in un colpo, né scompariranno di colpo smagliature e cellulite. La liposuzione serve più per rimodellare il corpo che per perdere peso e per dare la possibilità di iniziare a prendersi cura del corpo più snello con dieta ed esercizio fisico.

Prima dell'operazione parlate con il vostro medico circa lo svolgimento della stessa e fatevi un'idea quanto più precisa possibile dei risultati realistici che potete ottenere, per non rimanere delusi una volta fatto l'intervento.

Leggi altri articoli relazionati su cavitazione estetica, mesoterapia, liposuzione e depilazione laser su "Cavitazione Estetica"

Nessun commento:

Posta un commento